Gruppo "Terza età"

Il gruppo si configura come luogo di aggregazione laicale di appartenenza alla Chiesa.
Il Gruppo Terza Età si rivolge ai soggetti anziani della parrocchia proponendosi un duplice scopo:

l’evangelizzazione per dare un senso cristiano e vivere meglio la propria età;

momenti di amicizia, di divertimento e di cultura, volontariato per la Parrocchia.

Incontri:
Il gruppo si incontra ogni VENERDÌ alle ore 15,00 nei locale TERZA ETÀ della Parrocchia.

Referenti del gruppo:
Signora Luisa Meneghini e Cecilia Calonghi.

Il luogo di ritrovo non è più nei locali del cortile basso, ma al piano superiore, accessibile sempre, con le auto o a piedi, dal sagrato della chiesa.

Guarda le foto della gita al lago d'iseo - 27 Maggio 2010

clicca qui